Die Post am Ortler

| Gesamtzufriedenheit | 92% |
|---|---|
| Weiterempfehlungsrate | 94% |
bewerteten 336 Gäste
auf 2 Portalen
in den letzten 12 Monaten
| Hotel Barometer | 92% |
|---|---|
| HolidayCheck | 98% |


| Gesamtzufriedenheit | 92% |
|---|---|
| Weiterempfehlungsrate | 94% |
bewerteten 336 Gäste
auf 2 Portalen
in den letzten 12 Monaten
| Hotel Barometer | 92% |
|---|---|
| HolidayCheck | 98% |
Hotel Barometer Bewertungen
Sig.ra S. aus Forlì am 22.08.2013:
Ci siamo sentiti come a casa. a nostro agio.Antwort des Hotels am 24.08.2013:
Siamo molto contenti che vi siete trovati bene!Sig. C. aus Scandicci (FI) am 21.08.2013:
hotel in una posizione strategica per chi ama la montagna, un servizio e una disponibilità ottima di tutto il personale, qualità del cibo eccellente con molto impegno anche per quanto riguarda la presentazione, un'area relax con piscina e molte altre altre attrezzature ed infine la simpatica accoglienza del padrone di casa AndreasAntwort des Hotels am 24.08.2013:
Mille grazie per la gentile valutazione!Sig. C. aus Casazza am 20.08.2013:
Ambiente famigliare, servizi di alto livello, cucina strepitosa. Hotel Post Solda: un hotel meraviglioso in un posto meraviglioso!Antwort des Hotels am 22.08.2013:
Grazie mille per la gentile valutazione!Sig. M. aus Cervia am 20.08.2013:
Vacanza piacevole e rilassante per tutta la famiglia!Antwort des Hotels am 22.08.2013:
Grazie per la valutazione!Frau H. aus Siegburg am 19.08.2013:
Sulden - ein Urlaubsziel ohne Massentourismus mit tollen Wanderangeboten Hotel Post- beste Qualität in familiärer AtmosphäreAntwort des Hotels am 22.08.2013:
Vielen Dank für die super Bewertung!Sig. D. aus Bonate Sopra am 19.08.2013:
ottima struttura buonissimo rapporto qualità prezzo e gentilezza del personale,altamente consigliatoAntwort des Hotels am 24.08.2013:
Grazie per la gentile valutazione!Herr S. aus Lechaschau am 19.08.2013:
Es war ein sehr schöner aufenthalt bei ihnen! die kulisse war sehr imposant!!!Antwort des Hotels am 22.08.2013:
Freut uns wenn es Ihnen bei uns im Hotel Post in Sulden gefallen hat!Sig.ra P. aus Dosolo am 17.08.2013:
Hotel tipico di alta qualità ricchissimo di servizi e posizionato in una località di montagna bellissimaAntwort des Hotels am 22.08.2013:
Grazie per la gentile valutazione!Sig.ra B. aus Solbiate Arno am 17.08.2013:
consigliato per trascorrere vacanza lontano dalla vita frenetica, con panorami stupendi sotto l'OrtlesAntwort des Hotels am 22.08.2013:
Grazie per il consiglio a altri!Sig.ra G. aus Villa Carcina Brescia am 17.08.2013:
Ottimo hotel con ottima cura dei minimi particolari. La presenza di un un baby club molto variegato e serio lo rende accessibile anche a famiglie con bambini. Da migliorare solo l'aspetto escursioni con livello impegnativo più elevato. Nel complesso Ottimo.Antwort des Hotels am 22.08.2013:
Grazie mille per la vostra gentile valutazione!