Quellenhof Luxury Resort Passeier

Gesamtzufriedenheit | 94% |
---|---|
Weiterempfehlungsrate | 94% |
bewerteten 3358 Gäste
auf 3 Portalen
in den letzten 12 Monaten
Hotel Barometer | 94% |
---|---|
HolidayCheck | 98% |
Booking.com | 93% |
Gesamtzufriedenheit | 94% |
---|---|
Weiterempfehlungsrate | 94% |
bewerteten 3358 Gäste
auf 3 Portalen
in den letzten 12 Monaten
Hotel Barometer | 94% |
---|---|
HolidayCheck | 98% |
Booking.com | 93% |
Hotel Barometer Bewertungen
Famiglia I. aus Roma am 19.12.2022:
Abbiamo trascorso una bellissima vacanza. Mia figlia si è divertita tantissimo. Le decretazioni natalizie hanno reso l’atmosfera magicaFrau N. aus St. Pauls/Eppan am 19.12.2022:
Dem gesamten Team ein großes Kompliment, wir haben uns sehr wohl gefühlt und haben die Seele baumeln lassen.Sig. D. aus Pescara am 19.12.2022:
Hotel superlativo, atmosfera avvolgente e qualità ai massimi livelliSig. P. aus Frignano (CE) am 19.12.2022:
Una vacanza meravigliosa, serena e divertente. Noi genitori ci siamo ricaricati, i bambini hanno giocato tutto il tempo. Super consigliato.Famiglia B. aus Rimini am 15.12.2022:
Non credevo di trovare in Italia un posto del genere…sopra ogni aspettativa in tutti i punti di vista. Cibo ottimo e super abbondante il buffet dia a colazione che a cena. Fantastico il servizio bimbi con ragazze bravissime e preparate il bimbo si è divertito un sacco e il babbo e la mamma sono tornati fidanzatini per qualche giorno e ci siamo presi cura di noi in serenità … veramente consigliatissimo sotto tutti i punti di vistaFamiglia D. aus Parma am 15.12.2022:
Assolutamente si, ho trovato un hotel super accogliente !Frau G. aus Kirchbichl am 15.12.2022:
Ich liebe das Quellenhof Resort! Es ist immer alles zu unserer vollsten Zufriedenheit! Wir freuen uns schon auf unseren nächsten Aufenthalt!Frau P. aus Nürnberg am 15.12.2022:
Perfekter Urlaub! Vielen Dank! Wir kommen wiederFamiglia B. aus Lonato del Garda am 14.12.2022:
Sicuramente consiglierò la vostra struttura ad amici e conoscentiSig. B. aus Torino am 14.12.2022:
Ottima vacanza, struttura e servizi all'altezza delle 5 stelle, non è stata economica, ma li ho spesi con molto piacere, non vedo l'ora di ritornarci.