Hotel Hotel Therme Meran

Gesamtzufriedenheit | 93% |
---|---|
Weiterempfehlungsrate | 97% |
bewerteten 1018 Gäste
auf 2 Portalen
in den letzten 12 Monaten
Hotel Barometer | 94% |
---|---|
Booking.com | 91% |
Gesamtzufriedenheit | 93% |
---|---|
Weiterempfehlungsrate | 97% |
bewerteten 1018 Gäste
auf 2 Portalen
in den letzten 12 Monaten
Hotel Barometer | 94% |
---|---|
Booking.com | 91% |
Hotel Barometer Bewertungen
Sig. G. aus San Giuseppe Vesuviano am 01.09.2017:
Hotel di altissimo livello. Servizio, cortesia, offerta e cura dei particolari che si trovano soltanto in un 5 stelle lusso. Posizione ideale e comodissima: vivi il cuore di Merano con tutto il confort ed il benessere possibile. La nuova sky spa è un prodotto sublime e da provare. La Garden spa comodissima e l'accesso diretto alle Therme è un altro plus dell'hotel. Ottima l'offerta gastronomica del ristorante. Ho scoperto l'hotel, in coppia, nel periodo invernale durante i mercatini di Natale e me ne sono innamorato. L'ho apprezzato il periodo estivo per tutto il comfort offerto e da allora sono diventato un cliente abituale. Oggi ritorno con piacere con un bimbo piccolo, visto la versatilità del servizio offerto sia per le coppie che per le famiglie. tutte le volte che decido di fare una vacanza in Trentino, scelgo Merano solo per questo hotel ed effettua con piacere un viaggio in auto di circa 800 km.Signora C. aus Civitanova marche am 30.08.2017:
ottima struttura ottimi i servizi ottima disponibilità e professionalità di tutto il personale. fantastica la skyspa!! Torneremo.Herr W. aus Friedrichshafen am 30.08.2017:
ein Top-Hotel mit Top-Service und Top-Ambiente. Die Messlatte für die Mitbewerber liegt seht hoch...Sig.ra F. aus Parma am 28.08.2017:
tutto molto curato e ambienti accoglienti rilassantiSig.ra S. aus Milano am 27.08.2017:
Bellissima la SPA all'ultimo piano, anche se in certi orari la piscina è molto affollata. Ottimi i trattamenti, massaggi ecc, fatti con cura da mani esperte. Piacevoli i locali sauna e bagno turco, unica la zona relax, da dove si gode un magnifico paesaggioSignora R. aus Castelguglielmo am 27.08.2017:
Tutto davvero perfetto! Una vacanza da sogno...Signora B. aus Montevarchi am 27.08.2017:
GiustissimoSig. C. aus Licciana Nardi am 27.08.2017:
il commento per come ho espresso il tutto e solo positivo...ho trovato fantastico come viene svolto il tutto ...dal ricevimento in poi alla colazione alle camera pulite ..alla super SPA alle cene sempre diverse e ottime..al personale e la direzione sempre disponibili e cordiali per qualsiasi eventuale problema.....La nota negativa è quando si viene via e lasci "il paradiso terreste"...perciò spero presto di ritornare....Sig.ra C. aus Contone am 27.08.2017:
Ho già inviato due clientiHerr N. aus Weichs am 26.08.2017:
haben kein Problem online zu veröffentlichen.