Kinderhotel ****S Garberhof Dolomit Family

| Gesamtzufriedenheit | 95% |
|---|---|
| Weiterempfehlungsrate | 98% |
bewerteten 103 Gäste
auf 1 Portal
in den letzten 12 Monaten
| Hotel Barometer | 95% |
|---|


| Gesamtzufriedenheit | 95% |
|---|---|
| Weiterempfehlungsrate | 98% |
bewerteten 103 Gäste
auf 1 Portal
in den letzten 12 Monaten
| Hotel Barometer | 95% |
|---|
Hotel Barometer Bewertungen
Familie H. aus Erlen am 14.01.2014:
Fantastische, abwechslungsreiche Abendessen Täglich gute Weinempfehlungen Sehr aufmerksames ServicepersonalSig. E. aus Cesena am 11.01.2014:
Io posso dire soltanto che questa struttura per chi ha bambini e avverte il bisogno di staccare un'attimo la spina dalla routine quotidiana e familiare per dedicarsi un pochino di tempo e'semplicemente fantastica. Io e mia moglie veniamo da un po' di anni qui e posso dire che è stato amore a prima vista e tuttora posso dire che siamo ancora innamorati alla grande del Garberhof.Sig.ra P. aus Castelfranco Emilia am 10.01.2014:
L'hotel è molto curato e con servizio attento alle esigenze dei clienti. L'assistenza bambini è valida e la ristorazione molto ricercata.Sig.ra B. aus Cavenago di Brianza (MB) am 09.01.2014:
Ottimo hotel soprattutto per i sevizi e l'attenzione dedicata ai bambiniFamilie P. aus Frenkendorf am 09.01.2014:
Leckere Küche mit Südtiroler Spezialitäten und Kinder haben mit der engagierte Kinderbetreuung Spass.Fam. S. aus Bucine am 08.01.2014:
Ottimo Resort, consigliatissimo a chi ha dei bambini e vuole godersi una meravigliosa vacanza. Ottima cucina e buona posizione.Familie K. aus Petershausen, Oberbay am 07.01.2014:
Eine angenehme Überraschung in SüdtirolSig. S. aus Schio Vi am 06.01.2014:
Settimana trascorsa in modo molto piacevole (considerando il periodo di alta stagione capodanno) Buona la cucina e molto cortese e preparato sulla scelta dei vini Fabian . Bravi i ragazzi x assistenza bambini considerando i tempi brevi x relazionarsi con i piccoli ospiti. Simpatica e solare Dalila.Sicuramente torneremo.Sig. S. aus Schio Vi am 06.01.2014:
Settimana trascorsa in modo molto piacevole (considerando il periodo di alta stagione capodanno) Buona la cucina e molto cortese e preparato sulla scelta dei vini Fabian . Bravi i ragazzi x assistenza bambini considerando i tempi brevi x relazionarsi con i piccoli ospiti. Simpatica e solare Dalila.Sicuramente torneremo.Familie B. aus Eilsbrunn am 06.01.2014:
Super Familienhotel mit ausgezeichneter Küche und Service.