Alpin Panorama Hotel Hubertus

Gesamtzufriedenheit | 96% |
---|---|
Weiterempfehlungsrate | 96% |
bewerteten 381 Gäste
auf 2 Portalen
in den letzten 12 Monaten
Hotel Barometer | 96% |
---|---|
HolidayCheck | 97% |
Gesamtzufriedenheit | 96% |
---|---|
Weiterempfehlungsrate | 96% |
bewerteten 381 Gäste
auf 2 Portalen
in den letzten 12 Monaten
Hotel Barometer | 96% |
---|---|
HolidayCheck | 97% |
Hotel Barometer Bewertungen
Sig. F. aus Galliera am 27.08.2020:
Location eccezionale, personale professionale e competente , gourmet da non perdere, sostanzialmente Bisogna provarlo.Sig. G. aus Pergola am 25.08.2020:
BELLISSIMA STRUTTURA, CON PACE, TRANQUILLITA', ATMOSFERA ARMONIOSA. SI RIESCE A GODERE DELLA BELLISSIMA NATURA CHE CIRCONDA LA STRUTTURA. IDEALE PER RIPOSARSI DALLO STRESS DELLA CITTA' LA PISCINA ESTERNA E' UN SOGNO CHE E' REALTA' ASSOLUTAMENTE DA CONSIGLIARE E DA RITORNARCISig. B. aus Bolzano am 25.08.2020:
Ottima l'organizzazione delle escursioni. Ottima la qualità della ristorazione e del servizio a tavola.Sig.ra F. aus Clivio am 24.08.2020:
Il posto è molto molto bello merita una vacanza, e soprattutto la piscina è da provare vi innamorereteSig. M. aus Motta Di Livenza am 23.08.2020:
Hotel fantastico, relax assicurato, sky pool stupenda!! Tutto ben organizzato e staff superlativo.. Ottima pulizia delle camere e di tutto L’ hotel!! ci si sente a proprio agio..! Lo consiglio assolutamenteSig. D. aus Roma am 23.08.2020:
Hotel fantastico design splendido con la piscina più bella dell Europa .....unica.....Sig. P. aus Torino am 22.08.2020:
Vacanze serene, indimenticabili, rilassanti, in un ambiente da sogno e con un'atmosfera familiareSig. S. aus Tre am 21.08.2020:
Come sempre siete i numeri Uno continuate così che siete forti un saluto a tutti...Sig. C. aus Sesto Fiorentino am 21.08.2020:
Soggiorno magnifico! L'hotel rappresenta un perfetto equilibrio tra servizi di alta qualità e ambiente familiare. La posizione panoramica del giardino, della piscina e delle camere farebbero venire la voglia di non uscire mai, se non fosse per la varietà di escursioni guidate e attività sportive che tutti i giorni la struttura propone. Indimenticabili la piscina panoramica e la varietà e qualità del menu della cena, con piatti curati e originali di alto livello. Con la ottima colazione e il buffet di metà giornata é di fatto una pensione completa. Provato anche la Spa e i massaggi...decisamente il nostro miglior soggiorno in montagna di sempre. Bravi!Sig.ra F. aus Castel Mella am 21.08.2020:
Splendido hotel con splendida vista panoramica sulla valle. Ottime le camere e la cucina. Eccezionale la zona piscine, soprattutto quella panoramica a sbalzo, e zone relax. Un altro punto a favore è l’organizzazione di escursioni, gratuite, per tutti i gusti e tutte le capacità. Personale sempre pronto e attento per un servizio ineccepibile.