Quellenhof Luxury Resort Passeier
Gesamtzufriedenheit | 94% |
---|---|
Weiterempfehlungsrate | 95% |
bewerteten 3846 Gäste
auf 2 Portalen
in den letzten 12 Monaten
Hotel Barometer | 94% |
---|---|
Booking.com | 94% |
Gesamtzufriedenheit | 94% |
---|---|
Weiterempfehlungsrate | 95% |
bewerteten 3846 Gäste
auf 2 Portalen
in den letzten 12 Monaten
Hotel Barometer | 94% |
---|---|
Booking.com | 94% |
Hotel Barometer Bewertungen
Sig.ra L. aus Roma am 30.08.2014:
Ottima struttura, ottima location, ottima cucina da provare assolutamenteSig.ra F. aus Verolanuova am 29.08.2014:
Ho consigliato e continuerò a suggerire ad amici e conoscenti un soggiorno al Quellenhof. C'è solo un problema: crea dipendenza e non vorrete più andare in nessun altro posto! Siete fantastici.Sig. D. aus Marmirolo am 29.08.2014:
Siamo stati bene, in relax di ottima qualità, dopo escursioni e massaggi. Complimenti per il personale ben selezionato e ben preparato e per la possibilità di stare nella zona adulti nel caso si desideri un relax anche in vasca e idromassaggio senza gli inevitabili schiamazzi dei bambini: un'ottima soluzione in un resort dove tutto è di grande qualità e piacevolezza.Sig.ra C. aus Dairago am 29.08.2014:
quando la cortesia, la disponibilità, il buon cibo e l'ambiente adatto per fare sport o relax diventano un'unica parola si identifica con QUELLENHOF ! Per trascorrere delle giornate meravigliose scegliete Quellenhof.Familie D. am 27.08.2014:
Ein sehr schönes Hotel. Hier kann sich die ganze Familie gut erholen, sei es beim Golf, Reiten oder einfach nur an einem der schönen Pools.Herr S. aus Bad Nenndorf am 26.08.2014:
Second Home for Everybody , einfach toll die schönste Zeit im Jahr mit Entspannung und individuellen Erlebnisse zu verbinden.Sig. S. aus Guidonia am 25.08.2014:
Hotel eccellente atmosfera fantastica un po' più di attività per bambini più coinvolgimento sopratutto per i bambini italiani e anche la sera qualche intrattenimento per italiani in fondo siamo in Italia l unica critica se così possiamo dire e che l intrattenimento e più rivolto per una clientela tedesca si respira poca atmosfera italianaSig. D. aus Rozzano am 25.08.2014:
Una vera vacanza che soddisfa qualsiasi necessitàHerr F. aus Niederfeulen am 25.08.2014:
Top Adresse in familiärer Atmosphäre mit sehr grossem Wohlfühlfaktor. Kulinarisch abwechslungsreich und seht interessant!Herr W. aus Ditzingen am 25.08.2014:
Gemütlich, hohes Niveau, bestens organisiert