Kinderhotel ****S Garberhof Dolomit Family

| Gesamtzufriedenheit | 95% |
|---|---|
| Weiterempfehlungsrate | 97% |
bewerteten 73 Gäste
auf 1 Portal
in den letzten 12 Monaten
| Hotel Barometer | 95% |
|---|


| Gesamtzufriedenheit | 95% |
|---|---|
| Weiterempfehlungsrate | 97% |
bewerteten 73 Gäste
auf 1 Portal
in den letzten 12 Monaten
| Hotel Barometer | 95% |
|---|
Hotel Barometer Bewertungen
Frau L. aus München am 01.07.2018:
Die Woche im Garberhof war einfach Erholung pur. Tolles Ambiente, exzellenter Service, sehr gutes Essen - das Rundum-sorglos-Paket par excellence!Sig. A. aus Massa am 30.06.2018:
Hotel fantastico. insuperabile per famiglie con bambini. servizio eccellente fin nei minimi particolari. accoglienza, disponibilità e professionalità del personale. Bravissimo lo staff di pinolandia, professionale e creativo, un divertimento assicurato per i bimbi.Sig.ra M. aus Castellarano am 28.06.2018:
Hotel davvero perfetto per famiglie con bambini grandi e piccoli. Noi non abbiamo usufruito del servizio di baby sitting ma tutto era davvero a provo di bimbo di 1 anno. Il cibo attento e curato sia per grandi che per piccini, la piscina perfetta, la piccola fattoria e il parco giochi davvero un tocca sana. Insomma, assolutamente da provare, noi sicuramente torneremo.Sig.ra Z. aus Roma am 24.06.2018:
Hotel che ti fa sentire come a casa. Attentissimi alle esigenze dei bambini così come degli adulti. La nostra vacanza in famiglia è stata apprezzata da tutti noi e i nostri figli non volevano più andar via. Grande merito a questo hotel anche per l'ammissione di animali domestici. Insomma vacanza per tutta la famiglia senza dover lasciare nessuno a casa. Personale ottimo, gentile, disponibile e sempre con il sorriso. Consigliatissimo a tutte le famiglie.Sig. L. aus Novate Milanese am 18.06.2018:
Abbiamo soggiornato per una settimana con i nostri due nipoti 4,6 anni. Hotel perfetto per famiglie,i bambini si sono divertiti tantissimo e i nonni si sono riposati.Abbiamo trovato tutto perfetto.Fam. B. aus Bassano del Grappa am 17.06.2018:
L'hotel non tradisce le aspettative! Situato in una zona molto bella che permette stupende passeggiate (e grazie all'holiday pass anche l'accesso ai mezzi di trasporto pubblici). Servizi di qualità, personale cordiale, ottima attenzione ai bambini. Relax garantito.Familie K. aus Jena am 15.06.2018:
Ein traumhaftes familiengeführtes Hotel, dass mit einem super Team, einem wunderschönen Ambiente, einer wirklich außergewöhnlich guten Küche und einer wunderbaren Kinderbetreuung daher kommt. Wir waren jetzt schon drei mal Gäste im Hotel der Familie Preindl und fühlten uns dabei jedes mal nicht nur rundherum wohl, sondern wirklich bestens umsorgt. Wir kommen auf jeden Fall wieder! Noch mal vielen Dank an das gesamte Team!Sig.ra N. aus Sona am 14.06.2018:
personale gentilissimo ottima posizione ed ottimi serviziFam. P. aus Muenchen am 04.06.2018:
Siamo appena rientrati da un soggiorno. Non e la prima volta che alloggiamo in questo hotel e anche questa volta rientriamo in città rigenerati dal soggiorno. Tutto molto curato e di ottima qualità. La montagne e le attività nei dintorni paradisiche!Sig. S. aus Sesto San Giovanni am 02.04.2018:
Professionalità, servizi ottimi, pulizia e cucina di alta qualità si sposano all'atmosfera unica ed alla location invidiabile. Ci torniamo ogni anno e non rimaniamo mai delusi