Hinteraue 6
39030 Rasun Anterselva
Trentino-Südtirol · Italien
Telefon +39 0474 497004
Telefax +39 0474 497003
info@hotelgarberhof.it
www.hotelgarberhof.it
Jetzt buchen!

Kinderhotel ****S Garberhof Dolomit Family

Hotel Barometer Siegel
Gesamtzufriedenheit95%
Weiterempfehlungsrate98%

bewerteten 234 Gäste
auf 1 Portal in den letzten 12 Monaten

Hotel Barometer95%
Sprache

Hotel Barometer Bewertungen

Sig.ra M. aus Roma am 03.02.2020:

Un paradiso per famiglie, dove i bambini sono in un ambiente accogliente e affettuoso, senza che però i genitori si sentano in un parco giochi! Consiglistissimo.
93.5%

Sig.ra P. aus Alpignano am 03.02.2020:

Hotel che supera le aspettative. Organizzato preciso e puntuale sotto ogni punto di vista. Fiore all occhiello la cucina ma anche i servizi offerti la pulizia. Niente di banale o comun e. Eccellenza sotto tutti i punti di vista
98.0%

Familie H. aus Erlen am 02.02.2020:

Wir sind seit Jahren fasziniert vom Garberhof. Es ist ein wunderbares und persönliches Familienhotel mit herrlicher Saunalandschaft und vorzüglichstem Essen.
100.0%

Fam. C. aus Valdobbiadene am 02.02.2020:

Veniamo in questo albergo da quasi 10 anni e siamo sempre rimasti soddisfatti. Non ce n'è di migliori come servizi per i bambini, è impareggiabile! Ne vale davvero la pena!
95.0%

Sig.ra B. aus Buggiano am 02.02.2020:

Albergo meraviglioso con staff gentilissimo , servizi perfetti, cucina strepitosa e assistenza per bambini eccellente.
99.6%

Familie F. aus Postbauer am 20.01.2020:

Tolles Hotel für Familien mit Kindern!!! Wir hatten einen super entspannten Urlaub und haben uns sehr wohl gefühlt! Kommen gerne wieder!!!
95.4%

Familie J. aus Rostock am 18.01.2020:

Wir fühlen uns in dem familiär geführten Hotel wie zu Hause
100.0%

Herr J. aus Düsseldorf am 14.01.2020:

Ein wunderschönes Hotel zum entspannen als Familie wo jeder auf seine Kosten kommt. Herzliche Umgebung die zu vielen Outdooraktivitäten einlädt. Gelungenes Gesamtkonzept in einer sehr familiären Umgebung, das Lust auf den nächsten Urlaub macht.
94.8%

Sig. D. aus San Giorgio Di Piano am 09.01.2020:

Se dovessi riassumere la nostra prima vacanza sulla neve con una bimba di 20 mesi, direi MERAVIGLIOSA. Sono partita con mille dubbi ( il freddo, che attività le propongo così piccola, se si annoia che facciamo, staremo stretti con tutti i bagagli che abbiamo in un astanza di hotel, ecc) e ho una trovato una risposta GARBERHOF DOLOMIT RESORT. Questa struttura che non conoscevo, ci ha permesso di fare una splendida vacanza, divertente per la bimba e rilassante per noi, circondati da relax, cordialità e ottimo cibo... immersi un uno dei posti più belli, raggiungibili in poco tempo con l'auto. Ancora prima di tornare a casa lo stavo già consigliando alle mie amiche per il prossimo anno... Uno dei punti di forza è appunto l'attenzione alla cura dei bambini e il loro meraviglioso servizio di assistenza bambini, con uno spazio immenso e a prova di bambino, con tantissimi giochi e altre attrazioni... oltre al personale competente e gentile che ha saputo coinvolgere la mia bimba di 20 mesi in poche ora permettendoci di fare mezza giornata di sci soli soletti io e mio marito (momenti rari e magici per staccare la spina e ritrovarsi come coppia facendo cose divertenti). Grazie Garberhof!
96.4%

Frau B. aus Wolfsburg am 06.01.2020:

Es ist ein sehr schönes Familienhotel. Die Zimmer sind sehr gut und die Küche hervorragend. Die Lage zum Skigebiet überzeugt.
94.6%
Seite 48 von 146