Kinderhotel ****S Garberhof Dolomit Family

Gesamtzufriedenheit | 95% |
---|---|
Weiterempfehlungsrate | 98% |
bewerteten 234 Gäste
auf 1 Portal
in den letzten 12 Monaten
Hotel Barometer | 95% |
---|
Gesamtzufriedenheit | 95% |
---|---|
Weiterempfehlungsrate | 98% |
bewerteten 234 Gäste
auf 1 Portal
in den letzten 12 Monaten
Hotel Barometer | 95% |
---|
Hotel Barometer Bewertungen
Fam. C. aus Roma am 26.08.2021:
Un posto curato e molto accogliente.Molto bella la struttura, i bambini sono al centro dell'organizzazione del hotel. Ottimo il cibo,personale professionale e sempre gentile.Fam. M. aus Arese am 25.08.2021:
Cibo eccezionale, vista straordinaria e tanto relaxFam. S. aus Modena am 23.08.2021:
È di medie dimensioni e questo permette di avere 1 attenzione verso il cliente ottima, e spazi sempre disponibili per noi. Gentilezza, cortesia, ordine, pulizia, parco giochi meraviglioso per bimbi tutto in legno, piscina bella con vista bellissima e rilassante e mai piena piena.Fam. B. aus Roma am 22.08.2021:
Ottimo albergo, pulito e confortevole, in una splendida valle, che si distingue per la cura del cliente.Sig. B. aus Molinella am 21.08.2021:
Ottimo hotel per famiglie, a livello di servizi e di accoglienza in tutto e per tutto Ottimi gli spazi comuni e la cura nel dettaglio di ogni propostaFam. P. aus Dello am 20.08.2021:
Una piacevolissima sorpresa nella tranquillità delle valle di Anterselva. Punto di partenza x tante escursioni, camere ampie e pulite, attenzione x le intolleranze e cucina da ristorante di qualità superiore.Fam. A. aus Roma am 19.08.2021:
Hotel favoloso per le famiglie, ci sentiamo sempre a casa!Fam. C. aus Londa am 17.08.2021:
Da voi ci sentiamo a casa, è la nostra casa in montagna ❤️Fam. S. aus Roma am 14.08.2021:
Un soggiorno che ti coccola gli occhi, l’anima ed il cuore!! Un piccolo angolo di paradiso dove la Gentilezza, professionalità della famiglia Priendl e di tutto il loro personale ti fa sentire davvero a casa. Camere stupende, Mini Club meraviglioso (grazie all’energia di Dalila!!). Cucina ricercata e particolare con rivisitazioni interessanti. Inoltre anche la location e’ strepitosa sia come vista dall’hotel che come punto di partenza per visitare tutta la val Pusteria. Grazie mille a tutti voi… siamo andati via con le lacrime agli occhi!Fam. B. aus Riccione am 13.08.2021:
La soluzione perfetta per famiglie anche con bimbi piccoli: si torna dalla vacanza davvero rigenerati!