Kinderhotel ****S Garberhof Dolomit Family

Gesamtzufriedenheit | 95% |
---|---|
Weiterempfehlungsrate | 98% |
bewerteten 275 Gäste
auf 1 Portal
in den letzten 12 Monaten
Hotel Barometer | 95% |
---|
Gesamtzufriedenheit | 95% |
---|---|
Weiterempfehlungsrate | 98% |
bewerteten 275 Gäste
auf 1 Portal
in den letzten 12 Monaten
Hotel Barometer | 95% |
---|
Hotel Barometer Bewertungen
Frau H. aus Bergkirchen am 27.05.2015:
Wir haben uns rund um wohl gefühlt. So als währen wir bei Freunden nur mit einem rundum Sorglospaket.Fam. F. aus Arese am 14.04.2015:
un meraviglioso family hotel che unisce prestazioni altamente professionali ad un'atmosfera rilassante in cui come ospiti ci si sente veramente a proprio agioFamilie G. aus Wittenbach am 13.04.2015:
sehr gut, überaus freundliches PersonalSig.ra C. aus Potenza am 13.04.2015:
L'ambiente familiare e raffinato, l ottima cucina e gli spazi per il relax, la gentilezza del personale e l'animazione per i bambini, rendono il soggiorno in questo hotel molto piacevole. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Grazie a tutto lo staff...torneremoSig.ra C. aus Potenza am 13.04.2015:
L'ambiente familiare e raffinato, l ottima cucina e gli spazi per il relax, la gentilezza del personale e l'animazione per i bambini, rendono il soggiorno in questo hotel molto piacevole. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Grazie a tutto lo staff...torneremoHerr H. aus Landau am 11.04.2015:
Wir kommen seit 2009 regelmäßig (mind. 1x im Jahr) in das tolle Familien-Hotel. Für uns ist es jedes mal der perfekte Urlaub und die perfekte Erholung. In diesem Hotel stimmt für uns alles. Spätestens nächstes Jahr kommen wir wieder!Frau G. aus Kelkheim am 11.04.2015:
Hie bleibt kein Wunsch unerfüllt.Fam. C. aus Pescara am 09.04.2015:
dopo 15 anni di vacanze in alto adige, il garberhof ci ha dato un qualcosa in più... merito del personale sempre molto attento, gentile e riservato. Ambienti completi di ogni confort, adeguati e ideali per bambini. Un luogo magico che consiglio a famiglie e non. GRAZIE!!!Fam. C. aus Pescara am 09.04.2015:
dopo 15 anni di vacanze in alto adige, il garberhof ci ha dato un qualcosa in più... merito del personale sempre molto attento, gentile e riservato. Ambienti completi di ogni confort, adeguati e ideali per bambini. Un luogo magico che consiglio a famiglie e non. GRAZIE!!!Sig.ra C. aus Piastrello am 08.04.2015:
Ambiente familiare e molto cortese ottima cucina e servizio mini club professionale e all' altezza per qualsiasi fascia di età