Hotel Auren

Gesamtzufriedenheit | 80% |
---|---|
Weiterempfehlungsrate | 71% |
bewerteten 61 Gäste
auf 2 Portalen
in den letzten 12 Monaten
Hotel Barometer | 79% |
---|---|
Booking.com | 77% |
Gesamtzufriedenheit | 80% |
---|---|
Weiterempfehlungsrate | 71% |
bewerteten 61 Gäste
auf 2 Portalen
in den letzten 12 Monaten
Hotel Barometer | 79% |
---|---|
Booking.com | 77% |
Hotel Barometer Bewertungen
Sig. B. am 12.08.2022:
Siamo stati felici di avere soggiornato in questo hotel,trovata giusta qualità/prezzo,personale gentile,disponibile,ottimo sia colazione con molta scelta e cena con abbondante buffet e buoni piatti di portata,dormito bene e anche il nostro cagnolino ringrazia,per aver avuto i suoi spazi come se fosse a casa sua ...Torneremo sicuramenteSig. M. am 09.08.2022:
Buon rapporto qualità/prezzo ottima la cucina Claudio ComoSig.ra N. am 07.08.2022:
Abbiamo soggiornato per una settimana e ci siamo sentiti accolti e seguiti l'ambiente è confortevole e il personale è molto competente e socievole la nostra vacanza è stata rilassanteHerr H. am 07.08.2022:
es war soweit alles in ordnung das personal war freundlich und die räümlichkeiten waren bestens auch die sauberkeit im haus war föllig in ordnung wir kommen wieder.Sig. C. am 24.07.2022:
Struttura in stile tirolese come piace a me con camere pulite e rifatte con cura tutti i giorni da personale cortese e qualificato....sala per la colazione ben rifornita e cena con cibo ottimo...parcheggio moto al coperto...ottimo rapporto qualità prezzo....consigliabileSig. B. am 15.07.2022:
Posto molto silenzioso e ben tenuto camere silenziose per in ottimo relax e con bella vista sulle montagne circostanti. Consigliatissimo.Sig. B. am 11.07.2022:
hotel pulito con personale disponibile alle varie esigenze gastronomiche, turistiche, e personali. Hotel situato in una posizione strategica per soggiornare nella valle. Atmosfera rilassante e silenziosa.Sig. M. am 09.07.2022:
È buona la posizione per le escursioni personale gentile il cibo buono.Sig. R. am 09.07.2022:
Siamo stati circa una settimana e ci siamo trovati molto bene. La camera era ampia e spaziosa; l'aspetto che abbiamo apprezzato di più è l'insonorizzazione, in quanto non abbiamo sentito nessun rumore proveniente delle altre camere confinanti, perciò abbiamo dormito molto bene. La colazione e la cena sono state buone e abbondanti. L'hotel dista 2 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus, che passa circa ogni 15 minuti; la posizione è quindi comodissima per lasciare l'auto e spostarsi con i mezzi pubblici, che sono davvero puntuali e frequenti.Herr M. am 12.09.2021:
Schönes freundliches Hotel.in absoluter top Lage im Ahrntal.Fuer Wanderer ein Muss.. Schöne Wanderwege,urige Hütten.Super Panoramen.Was zu empfehlen ist,ein Trink nach der Wanderung im Garten,wegen der schönen Aussicht