Familotel Südtirol Alpenhof Dolomit Family

Gesamtzufriedenheit | 94% |
---|---|
Weiterempfehlungsrate | 97% |
bewerteten 278 Gäste
auf 1 Portal
in den letzten 12 Monaten
Hotel Barometer | 94% |
---|
Gesamtzufriedenheit | 94% |
---|---|
Weiterempfehlungsrate | 97% |
bewerteten 278 Gäste
auf 1 Portal
in den letzten 12 Monaten
Hotel Barometer | 94% |
---|
Hotel Barometer Bewertungen
Fam. M. aus Porcia am 23.09.2022:
Hotel molto bello e curato, dove le famiglie e soprattutto i bambini, possono sentirsi accolti e rispettati nelle loro esigenze. Complimenti in particolare per l'organizzazione delle gite e del servizio Pinolandia. Suggerimento: cercare una cucina più adatta al territorio, meno elaborata e con qualche attenzione in più nella preparazione e ordine del buffet.Fam. A. aus Savona am 14.09.2022:
Un family hotel a 360 gradi , raccomanderei solamente una cucina più semplice meno ricercata che dia possibilità di gustare piatti della tradizione Altoatesina e non innovazioni di cucina come mi è capitato in alcune serate. Porzioni non sempre adeguate , buffet talvolta scarno e soggetto alla “delicatezza” dei primi commensali. Promosso in generale. Esperienza da consigliare.Herr B. aus Montan am 14.09.2022:
Kommen immer wieder gerne für einige Tage da wir uns hier sehr wohlfühlen.Fam. Z. aus Pordenone am 09.09.2022:
Tradizione, qualità, relax. La migliore vacanza possibile prima della ripresa lavorativa.Sig.ra L. aus Minerbe am 08.09.2022:
Gentilezza e cordialità sono di casa. L'atmosfera che si respira è di famiglia. Se avete bimbi piccoli è ideale. Se devo trovare delle note negative è per la pulizia buona ma non impeccabile, cena troppo sofisticata preferisco più locale e piscina un po' piccola.Fam. T. aus Pesaro am 05.09.2022:
Hotel a conduzione familiare molto accogliente, pulito e curato nei dettagli. Ottimi i servizi offerti. Personale gentilissimo.Sig.ra M. aus Cesio am 05.09.2022:
Personale alla reception molto disponibile e preparato, ambiente famigliare. Ottima qualità dei prodotti alimentari. Un plauso alle assistenti che seguono i bambini, simpatiche, gentili e attente.Familie T. aus Freiburg im Breisgau am 05.09.2022:
Hier ist der Gast noch König, es wird alles dafür getan, dass man sich so richtig wohlfühlt.Fam. G. aus Istrana am 05.09.2022:
Ottimo servizio, competenza e cordialità del personale impiegato; assistenza bimbi speciale; uso di area benessere senza affollamenti; ambiente caratteristico montano pulito e curato.Sig.ra M. aus Codevigo am 04.09.2022:
Consigliatissimo! Se volete passare una splendida vacanza in famiglia, e nello stesso tempo ritagliare un po’ di spazio per la coppia!