Familotel Südtirol Alpenhof Dolomit Family

Gesamtzufriedenheit | 94% |
---|---|
Weiterempfehlungsrate | 97% |
bewerteten 268 Gäste
auf 1 Portal
in den letzten 12 Monaten
Hotel Barometer | 94% |
---|
Gesamtzufriedenheit | 94% |
---|---|
Weiterempfehlungsrate | 97% |
bewerteten 268 Gäste
auf 1 Portal
in den letzten 12 Monaten
Hotel Barometer | 94% |
---|
Hotel Barometer Bewertungen
Fam. C. aus Castelvetro Piacentino am 11.08.2013:
Vacanza stupenda, ottimo trattamento, personale gentilissimo e sempre disponibille, cucina eccellente, buona pulizia, ottime le escursioni per famiglie e l'organizzazione in generale, bel parco giochi adiacente. Torneremo sicuramente, sia per le vacanze invernali sugli sci, che d'estate!!!!!!!!Sig. M. aus Pavia am 06.08.2013:
E'sempre bello tornare!Fam. Z. aus Roma am 06.08.2013:
Vacanza bellissima! Ci siamo trovati benissimo come sempre. Un ringraziamento speciale a tutto lo staff!Sig.ra A. aus Budrio am 06.08.2013:
Cortesia e disponibilità per tutti: adulti, bambini e neonati. Ambiente molto accogliente e numerose iniziative pensate proprio per le famiglie.Sig. C. aus Bottaiano-Ricengo (CR) am 05.08.2013:
Hotel di ottima qualità a prezzo adeguatoSig.ra N. aus Milano am 05.08.2013:
noSig. M. aus Casteggio am 04.08.2013:
Siamo stati come sempre fantasticamente bene ...presto torneremo da voi!!!!....grazie!Fam. S. aus Mogliano Veneto am 03.08.2013:
Stupenda esperienza.ideale per trascorrere la vacanze con i vostri figli,per loro divertimento assicurato, per noi relax meritato!!Sig. P. aus Villadossola am 02.08.2013:
buona vacanza con ottima cucinaFam. B. aus San Lazzaro Di Savena am 01.08.2013:
Ottimo l'hotel la cucina il servizio l'area wellness la professionalita' e la cordialita'. Per un 4 stelle ci si aspetta un bagno piu' accessoriato